E-Catalog Contattaci

‘Russia VIP Seminar 2019’

company

/ May 14, 2019

Presso il Quartier Generale coreano della YG-1, dal 25 al 28 marzo scorso si è tenuto il ‘Russia VIP Seminar 2019’, un evento a cui sono stati invitati i maggiori clienti russi.

In occasione di questo seminario, il brand ha promosso le eccellenti prestazioni degli utensili YG-1, presentando nuovi prodotti come gli inserti di foratura e fresatura, e i portautensili, offrendo soluzioni per particolari settori industriali, come quello Aerospaziale, Automobilistico, e dei Materiali Compositi.

Inoltre, si sono svolte delle dimostrazioni per permettere ai clienti di osservare più da vicino le lavorazioni a bordo macchina, ed è stato annunciato il lancio del nuovo “E-catalog & Smart Tool Recommendation”, che sarà disponibile a breve.

Nella giornata conclusiva dell’evento, gli ospiti hanno visitato alcune famose attrazioni turistiche coreane, tra cui Gyeongbokgung Palace, Insa-dong, e Myeong-dong, e hanno avuto modo di entrare maggiormente in contatto con la cucina e la cultura locali.

La ‘Russia VIP Seminar 2019’ ha permesso alla YG-1 e agli utilizzatori russi di stringere dei solidi rapporti commerciali, favorendo le interazioni sul piano delle vendite con un approccio win-win che si basa su volumi di vendita sempre maggiori, volte a soddisfare le necessità del cliente.

Mediante questa rete commerciale estesa, la YG-1 intende mantenere una crescita costante per espandere la sua presenza nel mercato russo.