E-Catalog Contattaci

Lancio del nuovo catalogo “Inserti YG1 per tornitura”.

product

/ Feb 21, 2019

La YG-1 ha lanciato il nuovo catalogo “Inserti per Tornitura”.

La pubblicazione introduce la gamma di inserti per tornitura e scanalatura, e i specifici gradi ISO e tipologie di rompi truciolo per lavorazioni ottimali in tutte le condizioni di lavoro.

Per quanto riguarda la linea di inserti per tornitura, sono stati aggiunte 100 nuove tipologie all’attuale gamma, con i nuovi gradi ISO specifici per acciaio inox: YG211, YG213 e YG214.

La gamma degli inserti per scanalatura, invece, è passata da 8 a 14 tipologie, con l’introduzione del grado YG602G, più avanzato rispetto a quello esistente YG602, in quanto aumenta la resistenza all’usura.

Sono state incluse oltre alle informazioni tecniche, anche una guida per la scelta dell’articolo più adatto alle proprie necessità e i parametri di taglio secondo le caratteristiche del pezzo da lavorare, un’analisi di eventuali problematiche e soluzioni, e una tabella del pezzo in lavorazione con gli standard mondiali dei diversi materiali da lavorare.

Il catalogo “Inserti YG1 per tornitura” rispetta gli standard ISO 13399 (Organizzazione internazionale per la normazione degli utensili da taglio) al fine di agevolare l’impiego da parte dei clienti che non hanno familiarità con i prodotti YG1.

Potete consultare il nuovo catalogo “Inserti YG1 per Tornitura e Scanalatura” tramite il link e il codice QR di seguito.